Dove festeggiare compleanno a Napoli

Dove festeggiare compleanno a Napoli

Non sapete dove festeggiare compleanno a Napoli? Tra le tante opportunità di locale per 18 anni e location per compleanni ed eventi di ogni tipo c'è la proposta della Taverna Senza Pensieri, che permette di ottenere divertimento a volontà e un menù stuzzicante a base di tradizioni culinarie campane, un mix vincente per realizzare un divertente party di compleanno. Chi è alla ricerca di locali per feste Napoli economici può trovare qui una soluzione ideale, spendendo una cifra più che ragionevole avendo i comabio un pacchetto di tutto rispetto in cui il vero punto di forza è l'intrattenimento proposto dai gestori del locale.

Dove festeggiare compleanno a Napoli? La Taverna Senza Pensieri

La Taverna Senza Pensieri replica la formula vincente del Covo dei Briganti di Giugliano, proponendo un divertimento scatenato unito a un menù che si rifà alla cucina della tradizione napoletana e in particolare alla pizza verace rivisitata. Dal punto di vista dell'intrattenimento ci sono live music e karaoke che permettono di rallegrarsi tutti insieme mentre si festeggia il compleanno, la scelta ideale per chi è alla ricerca di pacchetti feste 18 anni Napoli e provincia che siano in grado di intrattenere in amniera adeguata soprattutto una platea di presenti di età giovane. Feste a tema ed eventi di ogni tipo sono ospitate dalla Taverna Senza Pensieri, che si trova a Qualiano in via Circumvallazione esterna, 39: ma siccome anche lo stomaco è alla ricerca della sua soddisfazione, ci sembra giusto spendere qualche parola anche sul menù. 

In accordo con i responsabili della taverna è possibile optare per menù fissi con prezzi prestabiliti a persona, in modo da avere un'idea già precisa della festa 18 anni Napoli prezzi. Rispetto ad altri locali feste 18 anni Napoli economici la Taverna Senza Pensieri può contare su alcune golose specialità e varianti di ricette tradizionali che possono solletica l'appetito e il palato di ogni buona forchetta: accanto alle polpette della nonna intrise di quel ragù bello carico che da sempre è parte integrante della tradizione partenopea, segnaliamo come specialità del locale la pizza alla genovese in cui si esalta il gusto della classica genovese unita al sapore della mozzarella, e il cappello di Totò, una corposa frittura napoletana composta da tutti i classici che non possono mancare tra gli sfizi finger food, ovvero mozzarella in carrozza, arancini, crocchè di patate, zeppoline e frittatine.

Dove festeggiare compleanno a Napoli: come raggiungere il locale

Sapendo dove festeggiare compleanno a Napoli andando fuori città, c'è sempre un po' il rischio di avere difficoltà a trovare il locale, ma il sito ufficiale della Taverna Senza Pensieri offre una mappa dettagliata per localizzare subito la taverna senza timore di perdersi. La Google Map presente permette di individuare molti punti di riferimento per cui con uno smartphone o un Ipad è davvero facile rintracciare la Taverna Senza Pensieri. In ogni caso nel sito non mancano i contatti standard, numero di telefono e anche e-mail, per poter contattare i gestori anche per organizzare l'evento in ogni minimo dettaglio. 

La Taverna Senza Pnesieri è una scelta vincente per chi vuole organizzare una festa giovane e divertente senza spendere troppo, l'ideale per organizzare un diciottesimo e per le feste riservate ai ventenni, ma anche per chi ha qualche anno in più ma vuole concedersi una botta d'allegria, magari con una cantata in karaoke e liberare un po' i freni inibitori. Per tutte le informazioni circa i prezzi e l'organizzazione del proprio evento privato presso la Taverna Senza Pensieri è consigliabile contattare direttamente i responsabili del locale, mettendo così a punto tutti i dettagli per accogliere al meglio gli invitati, e realizzare un party indimenticabile.     

Image
TAVERNA SENZA PENSIERI
Via Circumvallazione esterna , 39
80019 Qualiano (Na)
Tel. 081 015 6493
Cell. 3289134175
info@tavernasenzapensieri.it

Orari di apertura

Lunedì 19:00 - 02 :00
Martedì Chiuso
Mercoledì 19:00 - 02 :00
Giovedì 19:00 - 02 :00
Venerdì 19:00 - 02 :00
Sabato 19:00 - 02 :00
Domenica 19:00 - 02 :00

Seguici su

Image

Contattaci

Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti