Locali con musica dal vivo napoli : vivi una serata diversa nel nostro locale

Locali con musica dal vivo napoli : vivi una serata diversa nel nostro locale

Il sabato sera è quasi d'obbligo andare nei locali con musica dal vivo napoli: dopo una lunga settimana di studio o di lavoro, cosa c'è di meglio che rilassarsi tra buon cibo e bella musica? E allora, via la cravatta e il tailleur, mettete a posto libri, tablet e computer: la notte è giovane, piena di musica e di allegria.

Locali musica live napoli – Scegli quello che ami

L’offerta di locali con musica dal vivo Napoli è davvero molto ampia, così come sono vari i gusti musicali e diversi i generi. Dal pop al rock, dalle più romantiche canzoni della tradizione italiana ai brani di Sanremo...tutto può essere la colonna sonore di un pub musica dal vivo napoli.

I locali napoli musica dal vivo offrono a chi viene a mangiare e bere qualcosa anche la possibilità di divertirsi in compagnia, di arricchirsi con la musica e magari di rievocare tanti ricordi passati sulle note di una vecchia canzone. O, meglio ancora, costruire nuovi ricordi belli, divertenti e pieni di vita grazie alla live music napoli.

La musica che troverai spazia dagli evergreen, i brani intramontabili che tutti conoscono e su cui tutti si lasciano andare, canticchiando insieme al musicista qualche strofa, alle canzoni del momento, che non hanno la stessa presa tra le generazioni, ma sono già nelle nostre orecchie perché passano alla radio o le sentiamo dai nostri figli e nipoti.

Ma in ogni caso, il nostro obiettivo è ottenere che tutto ciò che viene suonato nei locali napoli musica live abbia il potere di rendere felice chi lo ascolta, di fargli dimenticare il grigio della settimana, gli obblighi e i doveri, e di farlo sentire libero, leggero e senza pensieri, appunto.

Pizzeria, karaoke, pub musica live Napoli: mille volti di Taverna senza pensieri

La musica dal vivo a napoli ci piace tanto. E ci piace tanto anche la buona cucina. Da noi di Taverna Senza Pensieri Antisfiga il sabato sera troverai entrambe le cose e trascorrerai una serata indimenticabile.

Sei un goloso della pizza? Il sabato sera da noi c'è napoli musica dal vivo e pizza no stop. Potrai gustare la classica Margherita con pomodoro e mozzarella, oppure la Marinara con il profumo dell'origano, la piccantissima Diavola con il tocco saporito del salame, la sofisticata Filetto con i pomodorini freschi, l'internazionale Wurstel e patatine e o la golosissima Pizza Genovese, con l'audace accostamento tra la classica genovese e la filante mozzarella. Ma se vuoi tornare bambino, hai una sola scelta: Le Polpettew della nonna, preparate secondo l'antica e tradizionale ricetta napoletana e cotte nel sugo del ragù. Una delizia che crea dipendenza.

Ma non basta: nel Cappello di Totò troverai tutte le tradizionali fritturine napoletane. Potrai leccarti i baffi con la mozzarella in carrozza, gli arancini ed i crocchè di patate. Senza dimenticare le tipiche zeppoline e frittatine.

E se non hai voglia della pizza, potrai spaziare tra i nostri panini e le nostre carni alla brace: la classica costoletta di maiale, la golosa salsiccia e la succosa tracchia, il tutto servito con patatine fritte, sulle note della musica dal vivo napoli che preferisci.

Tra tutti i locali con musica dal vivo napoli noi teniamo particolarmente all'intrattenimento della nostra clientela: la musica dal vivo che proponiamo nella nostra Taverna Senza Pensieri Antisfiga è una esibizione che fa da sottofondo alla tua serata, il nostro musicista crea l'atmosfera per un momento divertente, rilassante e coinvolgente. Il protagonista della tua serata tuttavia resti sempre tu, insieme all'allegra compagnia che avrai portato con te per mangiare e bere insieme a noi.

Image
TAVERNA SENZA PENSIERI
Via Circumvallazione esterna , 39
80019 Qualiano (Na)
Tel. 081 015 6493
Cell. 3289134175
info@tavernasenzapensieri.it

Orari di apertura

Lunedì 19:00 - 02 :00
Martedì Chiuso
Mercoledì 19:00 - 02 :00
Giovedì 19:00 - 02 :00
Venerdì 19:00 - 02 :00
Sabato 19:00 - 02 :00
Domenica 19:00 - 02 :00

Seguici su

Image

Contattaci

Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti