Dove festeggiare addio al celibato a Napoli

Dove festeggiare addio al celibato a Napoli

Devi organizzare la tua festa di addio al celibato ma non sai dove andare? Ecco la guida dei migliori posti dove festeggiare addio al celibato napoli e come organizzare un addio al celibato. Volete una cena con musica? un luogo dove si balla oppure dei locali con karaoke? Negli ultimi tempi sembra che le serate karaoke siano le più gettonate per festeggiare l'addio al celibato.I locali di karaoke napoli abbondano.Volete delle taverne napoletane tipiche per una festa in stile partenopeo? Questa guida vi darà tutte le indicazione per organizzare addio al celibato indimenticabile.

Come organizzare un addio al celibato

L’addio al celibato è una serata dove (quasi) tutto è permesso. Trasgressioni e divertimento sono alla base di questa festa sino a diventare molto spesso trash. il connubio alcool e belle donne esisteva già dall’antichità. Si dice che risalga addirittura alle feste greche in onore di Bacco. Non bisogna dare per scontato che tutti gli sposi vogliano trascorrere una serata così trasgressiva e che si debba per forza festeggiare di sera.

Per organizzare un addio al celibato perfetto, per prima cosa, è necessario conoscere i gusti del fururo sposo. La serata, o la giornata, bisognerà organizzarla in modo da renderlo felice senza procedere per stereotipi. D'altronde è la sua serata, anzi l'utlima serata...da single.

Stilare una lista degli invitati che allo sposo possa far piacere è importantissimo. Una festa con tutti gli amici più stretti è sicuramente ciò che desidera. Potete farvi aiutare dallo sposo per essere sicuri e poi contattate personalmente gli invitat. I gruppi Facebook o Whatsapp faciliteranno l'operazione. Una volta raccote tutte le conferme, stabilite un budget per i festeggiamenti, almeno saprete su cosa indirizzarvi.

Ora non resta che decidere che cosa fare.

Relax

Sposarsi è molto faticoso. Anche sopportare la sposa durante i preparativi. 

Magari quello di cui ha bisogno è una giornata rilassante in vista del fatidico giorno. Un addio al celibato perfetto potrebbe essere una bella giornata o serata in hotel con Spa o in una bella taverna come la Taverna Senza Pensieri. E' possibile prenotare le Spa dei migliori hotel per alcune ore, senza dover pernottare in struttura. Vasche idromassaggio, saune, docce emozionali, massaggi e trattamenti relax accompagnati magari da una bottiglia di spumante e dalle immancabili risate tra amici. Oppure una bella serata enogastonomica in una taverna tipica per risate e bevute e mangiate, un vero luogo tipico dove festeggiare addio al celibato Napoli.

Viaggio

Se vuoi che la festa che duri più di un giorno e magari tuo amico è un appassionato di viaggi, una grande idea è un bel viaggio. Un weekend insieme agli amici più cari in una città europea, come Amsterdam o Londra. Con le offerte per il weekend di molti siti dove è possibile prenotare aerei e hotel non è difficile rispettare il budget e contemporaneamente fare una bellissima esperienza tutti insieme, che sicuramente sarà oggetto di chiacchere per molto tempo. E inoltre è l’ultimo viaggio senza moglie.

Casinò

Se lo sposo è un appassionato di gioco d'azzardo, una serata in casinò è sicuramente il luogo migliore dove festeggiare addio al celibato napoli. Non c’è bisogno di volare fino a Las Vegas, anche a Napoli ci sono degli ottimi casinò in cui trascorrere questo addio al celibato a tema gioco d’azzardo. Da raggiungere rigorosamente con una limousine con relativo smoking e farfallino. Sarà una serata all’insegna del gioco e del divertimento. Visto che potrebbe essere una serata all'insegna delle spese è meglio sicuramente darsi un budget di fiches da spendere in modo da non uscire in mutende...o forse anche si

Image
TAVERNA SENZA PENSIERI
Via Circumvallazione esterna , 39
80019 Qualiano (Na)
Tel. 081 015 6493
Cell. 3289134175
info@tavernasenzapensieri.it

Orari di apertura

Lunedì 19:00 - 02 :00
Martedì Chiuso
Mercoledì 19:00 - 02 :00
Giovedì 19:00 - 02 :00
Venerdì 19:00 - 02 :00
Sabato 19:00 - 02 :00
Domenica 19:00 - 02 :00

Seguici su

Image

Contattaci

Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti