Taverna napoletana: live music il sabato sera

Taverna napoletana: live music il sabato sera

 

Cercate una taverna napoletana dove potervi scatenare con tanta musica dal vivo il sabato sera? Il posto giusto è Taverna Senza Pensieri a Qualiano, la nostra pizzeria dove divertimento e allegria non mancano mai sulla scia dell'esperienza del Covo dei Briganti di Giugliano, da cui nasce questa nuova realtà del divertimento partenopeo. Le nostre serate live music sono realizzate appositamente per far scatenare tutti i presenti grazie allo spirito goliardico che si instaura, perché il nostro scopo è quello di far trascorrere ore liete in tutto relax ai clienti, mentre gustano piatti della tradizione napoletana, a partire dall'immancabile pizza ovviamente. Se cercate un ristorante a Napoli dove potersi divertire anche con musica dal vivo, la nostra taverna napoletana è il posto che fa per voi!

Taverna napoletana e musica dal vivo: cosa offriamo

Tra i locali con musica dal vivo Napoli la Taverna Senza Pensieri si caratterizza per la varietà delle scelte musicali, passando dalla dance al rock al jazz offrendo sempre intrattenimento di alta qualità, oltre che buon cibo e atmosfera goliardica. In genere a Napoli musica dal vivo significa andare a pescare principalmente nell'ampio serbatoio della tradizione musicale partnopea e italiana, al contrario nella nostra taverna napoletana ci piace proporre quanti più stili e tipologie diversificate, in modo da poter intrattenere ogni tipo di pubblico. Inoltre come locale di musica dal vivo a Napoli Taverna Senza Pensieri propone la sua struttura come location per serate a tema, scegliendo un preciso decennio storico o un qualunque altro filo conduttore che possa trasformare la taverna napoletana in un corcevia all'insegna della buona cucina e della buona musica rigorosamente suonata del vivo.

In linea con la nostra precedente esperienza di Giugliano e di altri locali musica live Napoli, Taverna Senza Pensieri propone anche serate karaoke, uno dei suoi pezzi forti che riscontra sempre alto gradiento da parte dei nostri clienti, poiché permette a tutti gli astanti di potersi scatenare con canti e balli fino a notte inoltrata. E può una taverna napoletana come la nostra rinunciare a organizzare eventi come questi? Certo che no! Che si tratti di una festa di compleanno o di un addio al celibato o nubilato, Taverna Senza Pensieri non nega mai l'occasione di una bella serata karaoke a chi lo desidera.

Dove mangiare a Napoli? Vieni a gustare i nostri piatti! 

Tra i locali Napoli musica live poche altre realtà possono vantare come Taverna Senza Pensieri un mix di tradizione e innovazione nella cucina popolare. Tra i piatti proposti dalla nostra taverna napoletana citiamo quelli che sono i nostri cavalli di battaglia, come ad esempio il Cappello di Totò, una deliziosa fritturina composta da mozzarella in carrozza, arancini, crocchè di patate, zeppoline e frittatine. E se le polpette della nonna ci riportano agli antichi ricordi di famiglia con la sua preparazione storica, dove le polpettine vengono lentamente cotte nel ragù, l'accostamento più audace della nostra taverna napoletana è la pizza alla genovese, in cui si esalta il sapore di questa ricetta storica unendola alla mozzarella. Cosa chiedere di meglio?

Locali musica dal vivo Napoli: scegli Taverna Senza Pensieri

Se avete voglia di organizzare una serata a tema in una taverna napoletana o in ogni caso divertirvi il sabato sera con tanta musica live vienite a trovarci: Taverna Senza Pensieri è in Via SP1 Circumvallazione Esterna a Qualiano, nel nostro sito potete trovare le indicazioni stradali insieme ai recapiti telefonici e mail dove poterci contattare. Per maggiori informazioni su come organizzare il vostro evento in questa taverna napoletana potete anche lasciarci un messaggio attraverso il form, un nostro addetto vi risponderà il prima possibile.

Image
TAVERNA SENZA PENSIERI
Via Circumvallazione esterna , 39
80019 Qualiano (Na)
Tel. 081 015 6493
Cell. 3289134175
info@tavernasenzapensieri.it

Orari di apertura

Lunedì 19:00 - 02 :00
Martedì Chiuso
Mercoledì 19:00 - 02 :00
Giovedì 19:00 - 02 :00
Venerdì 19:00 - 02 :00
Sabato 19:00 - 02 :00
Domenica 19:00 - 02 :00

Seguici su

Image

Contattaci

Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti