dove vedere la partita del Napoli stasera

Ristopub pizzeria dove vedere la partita del Napoli stasera

State cercando un posto dove vedere la partita del Napoli stasera? Le soluzioni certamente non mancheranno, ma per avere l'aggiunta di un forte amuleto anti sfortuna, che mai come quest'anno sembra che gli Azzurri abbiano bisogno, non c'è luogo migliore della Taverna senza pensieri, ristopub e pizzeria di Qualiano, sorta sulla fortunata esperienza del Covo dei Briganti di Giuliano. Si tratta molto più di un semplice disco pub Napoli dove mangiare e guardare Insigne e soci battere gli avversari in campo, ma un luogo dove la convivialità e l'allegria sono parole d'ordine irrinunciabili, per garantire un divertimento assicurato anche quando Callejon ti sbaglia il gol della vittoria con il Barcellona.

Alla Taverna dove vedere la partita del Napoli stasera

Tra gare di campionato e le partite infrasettimanali di coppa, sono pertanto molte le occasioni di recarsi alla Taverna senza pensieri e gustare una pizza verace e altre specialità della tradizione culinaria partenopea. Potrete assaporare un antipasto napoletano con tutte le prelibatezze che sciorina l'arte culinaria campana, in particolare quella che prende il nome di Cappello di Totò, una frittura succulenta contenente mozzarella in carrozza, arancini di riso, crocchè di patate, zeppoline e frittatine. E l'omaggio al Principe della risata non poteva mancare in un luogo così ameno dove si fa di tutto per far trascorrere alla clientela ore spensierate. E restando ai peccati di gola, non possiamo non segnalare almeno altre due specialità della casa, le polpette della Nonna, che ci assicurano essere così buone da "creare dipendenza", e noi non siamo certo miscredenti e scettici; e una pizza alla genovese, che unisce insieme due capolavori della cucina napoletana per un tripudio di sapori senza eguali.

Dove vedere la partita del Napoli stasera... e non solo

E se lo stomaco lo abbiamo accontentato, c'è da dire sul resto. La Taverna senza pensieri è uno dei pochi esempi davvero vividi di pizzeria con karaoke Napoli che potete trovare in tutta la provincia partenopea, per lasciarsi andare al divertimento senza timore di prendere stecche e stonature come se non ci fosse un domani. Animazione e musica dal vivo non mancano mai per intrattenere i presenti, ed è naturale quindi poter organizzare momenti conviviali come una festa di Carnevale, o una bella tavolata di amiche per la Festa della Donna, sapendo che l'allegria regnerà sovrana per far trascorrere ore felici a tutti i presenti. Per qualsiasi informazione in merito potete contattare sul sito ufficiale i reponsabili del locale, che risponderanno alle vostre richieste e domande nel più breve tempo possibile. Non mancano ovviamente anche i recapiti telefonici e la mail se non volete usare direttamente il form di contatto sulla homepage del sito.

Dove si trova la Taverna senza pensieri

La Taverna senza pensieri resta aperta tutte le sere tranne il giorno di riposo settimanale dalle ore 19 fino alle 2 del mattino successivo, e potete trovare il locale in Via Circumvallazione esterna, 39 a Qualiano. Sempre sul sito ufficiale della Taverna senza pensieri potete consulare una mappa molto dettagliata della strada con tanti punti di riferimento presenti, così sarete sicuri di non perdervi lungo il tragitto per arrivare fin qui. E vale la pena prendere l'auto e trascorrere qui una serata in allegria, guardando la partita del Napoli insieme ad altri tifosi innamoratissimi della maglia azzurra, pronti ad esaltarsi per le giocate, imprecare per i gol subiti ed esplodere di felicità per quelli fatti nella rete avversaria. E se proprio capita una partita storta, potete sempre consolarvi con l'ottima cucina e l'intrattenimento che viene organizzato all'interno della Taverna senza pensieri: ma se nella dicitura del locale c'è scritto "Taverna napoletana antisfiga", fidatevi senza indugio che la vittoria arriverà anche contro l'avversario più ostico guardando qui la partita in tv.

Image
TAVERNA SENZA PENSIERI
Via Circumvallazione esterna , 39
80019 Qualiano (Na)
Tel. 081 015 6493
Cell. 3289134175
info@tavernasenzapensieri.it

Orari di apertura

Lunedì 19:00 - 02 :00
Martedì Chiuso
Mercoledì 19:00 - 02 :00
Giovedì 19:00 - 02 :00
Venerdì 19:00 - 02 :00
Sabato 19:00 - 02 :00
Domenica 19:00 - 02 :00

Seguici su

Image

Contattaci

Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti