Live music Napoli : vieni a divertirti nel nostro locale

Live music Napoli : vieni a divertirti nel nostro locale

Live music Napoli : vieni a divertirti nel nostro locale

Cerchi un locale con live music Napoli? La Taverna senza pensieri Antisfiga è il posto giusto per te: ti offriamo tutta l'esperienza maturata con il Covo dei Briganti di Giugliano, la cucina tradizionale napoletana, naturalmente la pizza e soprattutto tanto divertimento. Il nostro sabato sera, infatti, è dedicato alla musica dal vivo Napoli con i nostri fantastici artisti al piano bar. Il divertimento è assicurato!

La Taverna senza pensieri Antisfiga: cucina e musica dal vivo a Napoli

Fin da quando abbiamo aperto la Taverna senza pensieri Antisfiga abbiamo stabilito due obiettivi: far assaggiare la buona cucina e far trascorrere ore indimenticabili ai nostri clienti. Il sabato sera è il momento della settimana in cui ci si scrolla finalmente di dosso la stanchezza del lavoro, il grigio delle giornate invernali e di tutti gli obblighi a cui dobbiamo sottostare durante la settimana. Il sabato sera è il momento del divertimento e dell'allegria. Pensando a questo abbiamo deciso di aggiungere all'esperienza della serata il piano bar dei nostri amati musicisti.

La cucina è da sempre il nostro orgoglio e la nostra forza: la pizza, la tradizione e la storia delle pietanze napoletane dagli sfizi fritti come i crocchè, gli arancini, le frittatine e le zeppoline, passando per le classiche bruschette col pomodoro e le nostre pizze, abbiamo a cuore la bontà dei prodotti, il gusto e la soddisfazione dei nostri ospiti.

Per questo abbiamo creato anche dei menù fissi che comprendono un tris di carne arrostita con patate fritte oppure le pizze classiche come la margherita, la marinara, la mimosa, la diavola o la filetto e patate, le nostre fritturine abbinate agli assaggi di tre piatti particolari come i fagioli alla messicana, le alette di pollo piccanti o le verdure grigliate.

E per i palati più avventurosi proponiamo specialità da leccarsi i baffi, come la pizza alla Genovese, in cui il gusto della classica genovese si esalta insieme alla freschezza della mozzarella. Oppure le Polpette della nonna, che prepariamo secondo la ricetta classica, cuocendole nel sugo del ragù. Ma avvisiamo sempre i nostri clienti, perché possono creare dipendenza!

Ma il nostro orgoglio è il rapporto con gli ospiti: la gentilezza, l'accoglienza e l'educazione che dedichiamo a tutti sono i valori su cui si basa la nostra attività. Vogliamo che i nostri clienti si sentano a casa e che le loro serate siano favolose, per quello che mangiano e per quello che vivono.

Per scaldare l'atmosfera abbiamo pensato alla live music Napoli, il classico piano bar da ascoltare, ma anche da accompagnare cantando: i nostri artisti sono disponibili alle richieste del publico e amano interagire con tutti i partecipanti alla serata. Il sabato sera è magico alla nostra averna senza pensieri Antisfiga!

Locali musica dal vivo Napoli – L'unione fa la forza

Il piano bar è l'attività ideale per trascorrere il sabato sera in armonia e divertendosi. Chissà cosa ne penserebbe il buon Francesco De Gregori, che pare abbia composto la celere canzone Il pianista di piano bar per fare polemica con Antonello Venditti e rimproverargli di essersi piegato alla musica commerciale invece di dedicarsi a quella impegnata! A noi piace l'idea del musicista che porta allegria e felicità nella vita e nelle cene delle persone, per questo abbiamo abbracciato la filosofia del piano bar e ci proponiamo tra i locali musica live Napoli.

Il nostro staff unisce gentilezza e professionalità, ma non manca mai di divertirsi insieme a noi ed ai nostri clienti, perché a Napoli musica dal vivo e buon cibo non possono non accompagnarsi a complicità e condivisione. Alla nostra Taverna senza pensieri Antisfiga costruiamo momenti divertenti, serate piacevoli e allegre e ricordi felici.

Image
TAVERNA SENZA PENSIERI
Via Circumvallazione esterna , 39
80019 Qualiano (Na)
Tel. 081 015 6493
Cell. 3289134175
info@tavernasenzapensieri.it

Orari di apertura

Lunedì 19:00 - 02 :00
Martedì Chiuso
Mercoledì 19:00 - 02 :00
Giovedì 19:00 - 02 :00
Venerdì 19:00 - 02 :00
Sabato 19:00 - 02 :00
Domenica 19:00 - 02 :00

Seguici su

Image

Contattaci

Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti