Dove vedere la partita del Napoli stasera

Dove vedere la partita del Napoli stasera

 

Dove vedere la partita del Napoli stasera? Alla Taverna Senza Pensieri di Qualiano potrete trovare l'atmosfera giusta, dove tifare i colori azzurri e gioire per i gol di Osihmen, le giocate di Mertens e o' tir' a' ggiro di Lorenzo Insigne, in compagnia di tanti altri amanti del calcio. Ma per mandare giù un rigore contro o un gol sbagliato a porta vuota è necessario poter sorseggiare qualcosa di buono e magari mangiare una pizza o un buon piatto della tradizione culinaria partenopea: e allora questa taverna napoletana è la soluzione ideale se non sapete dove vedere la partita del Napoli stasera in compagnia, condividendo insieme gioie e delusioni del pallone. 

Ecco dove vedere la partita del Napoli stasera

La Taverna Senza Pensieri è in Via Circumvallazione esterna 39 a Qualiano, e se non sapevate fino ad oggi come vedere la partita del Napoli stasera insieme ad altri tifosi, ora potrete trascorrere un paio d'ore senza troppi pensieri, avendo il modo di festeggiare una bella vittoria, oppure di che consolarvi se il risultato non era quello sperato. Cosa offre la Taverna Senza Pensieri? A parte uno schermo sufficientemente grande, l'ideale dove vedere la partita del Napoli stasera, il vero punto di forza della taverna è una cucina della tradizione rivisitata, in cui spiccano alcune ricette da leccarsi i proverbiali baffi! Segnaliamo in particolare le irresistibili polpette della nonna, cotte nel ragù, che potrebbero consolarvi in caso di una papera di Ospina, e una pizza alla genovese che è un tripudio di sapori amalgamati insieme da gustare insieme a una scivolata di Koulibaly. E che dire del Cappello di Totò? Quando metti insieme mozzarella in carrozza, arancini, crocché, frittatine e zeppoline non ci stanno torti arbitrali che potrebbero farvi andare di traverso la scorpacciata. Ecco dunque che la partita del Napoli stasera in TV assume tutto un altro sapore: provare per credere!

dove-vedere-la-partita-del-napoli-stasera-alttagimg-taverna-sen_p29801

Non solo calcio: perché scegliere la Taverna Senza Pensieri 

Abbiamo concentrato la nostra attenzione principalmente su dove vedere la partita del Napoli stasera, ma la Taverna Senza Pensieri, nata sull'esperienza del celebre Covo dei Briganti di Giugliano, si offre come un luogo dove festeggiare qualsiasi evento, che sia un compleanno, un addio al celibato o una festa a tema mascherata, giusto per fare qualche esempio: tra live music e serate karaoke, le proposte di divertimento davvero non mancano, a partire dalle ore 19 fino a notte inoltrata, tutti i giorni tranne il martedì che è la chiusura settimanale. Ma siccome purtroppo la nostra squadra del cuore quest'anno non gioca la Champions League, non c'è il rischio di perdersi la partita Napoli in tv oggi: non tutti i mali vengono per nuocere! Se si tratta invece di anticipo, posticipo o serata Europa League, la Taverna Senza Pensieri è il luogo ideale dove vedere la partita del Napoli stasera, sapendo che alla fine gioie e delusioni del pallone possono trovare la maniera migliore di essere digerite.

Come contattare la Taverna Senza Pensieri

Sul sito ufficiale della Taverna Senza Pensieri potete trovare tutte le informazioni utili sul locale, compresa una mappa dettagliata della strada per poter raggiungere senza difficoltà il locale. Per qualsiasi informazione in merito alla visione della partita del Napoli in tv o per organizzare qualche festa o altro evento nel locale, potete utilizzare il form di contatto disponibile nell'apposita sezione e lasciare il vostro messaggio: i responsabili della Taverna Senza Pensieri vi risponderanno nella maniera più celere possibile. E allora non resta che godere insieme a tutti gli altri tifosi della prossima partita del Napoli: venite alla Taverna Senza Pensieri e potrete trovare lo stesso calore e la stessa passione sfrenata come se foste in curva! 

Image
TAVERNA SENZA PENSIERI
Via Circumvallazione esterna , 39
80019 Qualiano (Na)
Tel. 081 015 6493
Cell. 3289134175
info@tavernasenzapensieri.it

Orari di apertura

Lunedì 19:00 - 02 :00
Martedì Chiuso
Mercoledì 19:00 - 02 :00
Giovedì 19:00 - 02 :00
Venerdì 19:00 - 02 :00
Sabato 19:00 - 02 :00
Domenica 19:00 - 02 :00

Seguici su

Image

Contattaci

Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti